Comunicazione istituzionale
Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.
Novità
Micro-Nido Oliveto Citra: pubblicata la graduatoria degli ammessi per l’anno educativo 2024/2025
Scopri nell'Avviso tutti i dettagli e la lista completa degli ammessi. L’ufficio provvederà a contattare i genitori dei minori ammessi, al fine di completare la procedura di iscrizione.
Comune di Oliveto Citra, nuove coordinate bancarie per i versamenti alla Tesoreria dello Stato
A partire dal 1° gennaio 2025, tutti i conti presso le sezioni della Tesoreria dello Stato avranno un nuovo IBAN. Per il Comune di Oliveto Citra, il nuovo IBAN è IT91A0100004306TU0000022042.
Olio Capitale: ecco come partecipare all'edizione 2025, al Quartiere Fieristico di Trieste dal 14 al 16 marzo
Le aziende del territorio specializzate nella produzione di olio extravergine d'oliva possono inviare, tramite PEC, la propria manifestazione di interesse entro il 16 gennaio 2025. Tutti i dettagli.
Amministrazione
Settore Amministrativo
Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.
Settore Finanza
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.
Ufficio Contabilità
L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.
Documenti
Bilancio di previsione pluriennale Entrate anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale di entrate e spese per l'anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale Spese anno 2023
Documento di Bilancio previsionale relativo alle spese del 2023
Delibera Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2013 - Istituzione Riconoscimento "Oliveto nel Cuore"
Istituzione del Riconoscimento "Oliveto nel Cuore" a favore di persone che attraverso la loro notoria opera nei campi: cultura, arti, scienza, lavoro, politica, assistenza, filantropia, sport, abbiano dato lustro al Comune reso un servizio alla comunità