Esplora le unità organizzative

Questa pagina contiene tutte le unità organizzative collegate all'argomento Comunicazione istituzionale.

Esplora

Areaamministrativ

Settore Amministrativo

Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.

AreaFinanziaria

Settore Finanza

L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.

area-tributi

Settore Tributi

Gestione dei Tributi - Coordinamento dell’attività strategica della fiscalità partecipata ed equità fiscale, Commercio, Fiere e Mercati.

AreaFinanziaria

Ufficio Contabilità

L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.

Ufficio Demografico

L'ufficio demografico è responsabile della registrazione e dell'aggiornamento dei dati relativi alla popolazione, garantendo l'integrità e l'accuratezza delle informazioni vitali e statistiche.

Ufficioelettorale

Ufficio Elettorale

L'ufficio elettorale coordina il processo di voto elettorale, garantendo l'organizzazione delle elezioni e il rispetto delle leggi e delle procedure elettorali, al fine di assicurare un processo democratico equo ed efficiente.

Ufficio Contabilità

Ufficio Personale e Contabilità

L'ufficio Personale e Contabilità si occupa della gestione delle risorse umane, comprese le assunzioni, le retribuzioni e i benefici per il personale, oltre alla gestione accurata della contabilità finanziaria, garantendo la trasparenza.

UfficioEntrateextrapatrimoniali

Ufficio Altre entrate extratributarie e patrimoniali

L'ufficio Altre entrate extratributarie e patrimoniali gestisce fonti di finanziamento aggiuntive e il patrimonio dell'ente, garantendo una gestione finanziaria equilibrata e la massimizzazione delle risorse disponibili.

manutenzione e patrimonio

Settore Manutenzione e Patrimonio

L'Area Manutenzione e Patrimonio comunale conserva e gestisce con cura il patrimonio dell'ente, assicurando il mantenimento e la conformità normativa degli asset pubblici

Segretario Comunale

Contatti, competenze e orari di ricevimento del Segretario Generale del Comune di Oliveto Citra

URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è il punto di contatto tra l'amministrazione e i cittadini, facilitando la comunicazione e l'accesso ai servizi pubblici.