Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Olio Capitale: ecco come partecipare all'edizione 2025, al Quartiere Fieristico di Trieste dal 14 al 16 marzo

Le aziende del territorio specializzate nella produzione di olio extravergine d'oliva possono inviare, tramite PEC, la propria manifestazione di interesse entro il 16 gennaio 2025. Tutti i dettagli.


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

13 gennaio 2025

olio-capitale

Il Comune di Oliveto Citra (SA) intende raccogliere le manifestazioni di interesse delle aziende del territorio a partecipare alla manifestazione internazionale Olio Capitale 2025, in programma a Trieste dal 14 al 16 marzo 2025 presso il Quartiere Fieristico. L'evento, che si conferma come una delle vetrine più importanti a livello mondiale per l'olio extravergine di oliva, offre alle imprese l'opportunità di farsi conoscere a livello internazionale, presentando le proprie produzioni al fianco di altre eccellenze del settore e si distingue per il focus esclusivo sull'olio extravergine di oliva di alta qualità.

La partecipazione all'evento nello spazio dedicato alla Collettiva della Regione Campania rappresenta, così, un’opportunità strategica per le aziende che desiderano espandere la propria visibilità sui mercati nazionali e internazionali, rafforzando il proprio brand e la reputazione di un settore che è simbolo di qualità e tradizione. Con oltre 200 espositori e un pubblico di decine di migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo, Olio Capitale è il luogo ideale per stabilire nuovi contatti, promuovere la propria produzione e partecipare a iniziative di formazione e aggiornamento sul settore.

Come partecipare

Possono presentare la propria candidatura le imprese con sede operativa in Campania, che producono olio extravergine di oliva o anche prodotti sott’olio, come quelli ittici, e che sono regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di competenza. Le aziende devono inoltre essere in possesso di tutti i requisiti legali, essere in pieno esercizio dei propri diritti e non trovarsi in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo.

Le aziende con sede legale nel Comune di Oliveto Citra che desiderano partecipare all’edizione 2025 di Olio Capitale devono inviare la loro manifestazione di interesse compilando l’apposita scheda allegata all’avviso, entro il termine del 16 gennaio 2025. La domanda dovrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Servizio Socio Culturale del Comune di Oliveto Citra attraverso e-mail a socioculturale@comune.oliveto-citra.sa.it o al numero telefonico 0828 799214.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri