Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Avviso Pubblico per la Costituzione di un Partenariato nell'ambito del programma regionale “Campania Welfare”.

Pubblicato l'avviso di Azienda Speciale Sele Inclusione per raccogliere manifestazioni di interesse al partenariato per interventi di integrazione e reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

21 novembre 2024

Data di scadenza

21 novembre 2024

assi

L’Azienda Speciale Sele Inclusione ha pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse mirate alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e realizzazione degli interventi previsti dal programma regionale “Campania Welfare”. L’iniziativa è finanziata dal PR Campania FSE+ 2021/2027, in linea con la Priorità 3 Inclusione Sociale, Obiettivo Specifico ESO 4.8, Azione 3.h.2, che punta a favorire percorsi di integrazione e reinserimento lavorativo per soggetti svantaggiati.

L’obiettivo principale è promuovere percorsi di integrazione e reinserimento lavorativo per soggetti svantaggiati, rafforzando le politiche di inclusione sociale e sostenendo il reinserimento nel mondo del lavoro di persone in condizioni di fragilità. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per enti, organizzazioni e istituzioni del territorio di collaborare attivamente nella definizione di soluzioni concrete e innovative per il benessere sociale. Nonché l’impegno dell’Azienda Speciale Sele Inclusione e della Regione Campania nel promuovere interventi strategici per favorire l’inclusione sociale e il reinserimento lavorativo, coinvolgendo attivamente il territorio.

Il partenariato garantirà una sinergia tra pubblico e privato, favorendo la creazione di interventi sostenibili e orientati a generare impatti positivi sul tessuto sociale e lavorativo della regione Campania.

L’avviso pubblico include documenti specifici (domanda di manifestazione di interesse, dichiarazione di impegno alla costituzione di ATS e modulo progettuale) per agevolare la compilazione da parte dei partecipanti. Tutti i documenti sono disponibili in allegato.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro 10 giorni dalla pubblicazione.

Il provvedimento rispetta i requisiti di regolarità tecnica e amministrativa, garantendo la pubblicazione sull’Albo Pretorio e sul sito www.seleinclusione.it.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri