L’Azienda Speciale Sele Inclusione ha pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse mirate alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e realizzazione degli interventi previsti dal programma regionale “Campania Welfare”. L’iniziativa è finanziata dal PR Campania FSE+ 2021/2027, in linea con la Priorità 3 Inclusione Sociale, Obiettivo Specifico ESO 4.8, Azione 3.h.2, che punta a favorire percorsi di integrazione e reinserimento lavorativo per soggetti svantaggiati.
L’obiettivo principale è promuovere percorsi di integrazione e reinserimento lavorativo per soggetti svantaggiati, rafforzando le politiche di inclusione sociale e sostenendo il reinserimento nel mondo del lavoro di persone in condizioni di fragilità. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per enti, organizzazioni e istituzioni del territorio di collaborare attivamente nella definizione di soluzioni concrete e innovative per il benessere sociale. Nonché l’impegno dell’Azienda Speciale Sele Inclusione e della Regione Campania nel promuovere interventi strategici per favorire l’inclusione sociale e il reinserimento lavorativo, coinvolgendo attivamente il territorio.
Il partenariato garantirà una sinergia tra pubblico e privato, favorendo la creazione di interventi sostenibili e orientati a generare impatti positivi sul tessuto sociale e lavorativo della regione Campania.
L’avviso pubblico include documenti specifici (domanda di manifestazione di interesse, dichiarazione di impegno alla costituzione di ATS e modulo progettuale) per agevolare la compilazione da parte dei partecipanti. Tutti i documenti sono disponibili in allegato.
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro 10 giorni dalla pubblicazione.
Il provvedimento rispetta i requisiti di regolarità tecnica e amministrativa, garantendo la pubblicazione sull’Albo Pretorio e sul sito www.seleinclusione.it.