Rettifica elenco degli ammessi al Centro Estivo per bambini 3-14 anni - Anno 2024

Pubblicato il nuovo elenco degli ammessi a partecipare alle attività previste dal Fondo per le attività socio-educative a favore dei minori - Anno 2024

19 luglio 2024

19 luglio 2024

centri-estivi-natura-bambini-2

Il Servizio Socio Culturale del Comune di Oliveto Citra ha pubblicato la rettifica all'elenco degli ammessi a partecipare alle attività del Centro Estivo 2024 con funzione educativa e ricreativa destinato a minori di età compresa tra 3 e 14 anni, residenti e/o domiciliati nel comune di Oliveto Citra.

L'iniziativa si colloca all'interno dei Finanziamenti in favore dei Comuni, Fondo per le attività socio-educative a favore dei minori Anno 2024. CUP: D89I24001000005.

Per qualsiasi richiesta o informazione è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale aI numero 0828799214 o via e-mail servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it