Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Micro-Nido Oliveto Citra: pubblicata la graduatoria degli ammessi per l’anno educativo 2024/2025

Scopri nell'Avviso tutti i dettagli e la lista completa degli ammessi. L’ufficio provvederà a contattare i genitori dei minori ammessi, al fine di completare la procedura di iscrizione.


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

21 gennaio 2025

Data di scadenza

21 gennaio 2025

micronido

Il Comune di Oliveto Citra ha pubblicato ufficialmente la graduatoria degli ammessi al servizio micro-nido situato in località Acquabianca, dedicato ai bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi.

L’Ufficio Socio Culturale del Comune provvederà, a partire dai prossimi giorni, a contattare i genitori dei minori ammessi, al fine di completare la procedura di iscrizione.

In allegato, il documento con tutti i dettagli e la lista completa degli ammessi, pubblicato con Protocollo n. 0000906 del 21 gennaio 2025.

Per qualsiasi richiesta o informazione è possibile contattare iI numero 0828799214 o scrivere una e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it .

Il servizio di micro-nido

L'iniziativa, finanziata dai Fondi SIEI 2022-2023 e cofinanziata dalla Regione Campania, mira a offrire un servizio di qualità che risponda alle esigenze educative e di socializzazione dei più piccoli attraverso la formula del micro-nido, che si distingue per un’offerta educativa completa che include attività laboratoriali, alfabetizzazione di base, momenti di gioco e cura, oltre a servizi come mensa e riposo pomeridiano, con attività dal lunedì al venerdì, per 8 ore giornaliere, nell’arco di 10 mesi a partire dall’avvio del servizio.

L'avviso, pubblicato lo scorso 3 dicembre 2024, mirava a raccogliere iscrizioni per un totale di 20 posti disponibili, assegnati dando priorità ai residenti di Oliveto Citra, con possibilità di accesso per i bambini provenienti dai comuni limitrofi dell’Ambito S3 (ex S5). Tra i criteri di preferenza figuravano situazioni di disabilità, nuclei familiari con entrambi i genitori lavoratori e bambini con particolari condizioni di disagio socio-familiare.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri