Carta Solidale Acquisti "Dedicata a te" 2024. Pubblicata la lista definitiva dei beneficiari

Con determinazione n. 105 del 10/09/2024 si è provveduto alla presa d’atto della lista dei beneficiari della carta Dedicata a te - 2024. Verifica qui se il tuo nucleo familiare rientra tra quelli individuati.

11 settembre 2024

11 settembre 2024

dove-si-puo-spendere-la-carta-solidale-dedicata-a-te-ecco-la-lista

Si avvisano i cittadini interessati che con determinazione n. 105 del 10/09/2024 si è provveduto alla presa d’atto della lista definitiva dei beneficiari della carta Dedicata a te - 2024.
Per verificare se il proprio nucleo familiare rientra tra quelli individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto Interministeriale Interministeriale 4 Giugno 2024 è possibile consultare la lista allegata, inserendo il numero di protocollo dell’Attestazione ISEE in corso di validità.

Di seguito le modalità di ritiro della carta:

• Per i nuovi beneficiari

I nuovi beneficiari potranno ritirare la propria Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc), dopo aver ritirato presso l'ufficio Socio Culturale del Comune di Oliveto Citra la nota contenente il codice di riferimento della scheda assegnata.

Per il ritiro presso l'ufficio postale è necessario presentare allo sportello:

- il Codice di riferimento comunicato dal Comune;

- un documento di identità in corso di validità;

- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.

• Già beneficiari dal 2023

Per coloro i quali hanno già beneficiato della Carta Dedicata a Te negli anni scorsi e ne sono ancora in possesso, l’importo verrà accreditato direttamente sulla Carta Dedicata a Te di cui sono titolari. Non sarà quindi necessario recarsi in Ufficio Postale.

Qualora la Carta Dedicata a Te fosse stata smarrita o comunque i beneficiari non ne fossero più in possesso, potrà essere richiesta la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

- un  documento di identità in corso di validità;

- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;

- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

In allegato, la lista definitiva dei beneficiari della carta Dedicata a te - 2024.