AVVISO DI PUBBLICAZIONE VACANCIES TIROCINI DI INCLUSIONE GOL

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”

31 maggio 2024

12 giugno 2024

avviso

Si informano gli interessati che il CPI di Oliveto Citra ha provveduto alla pubblicazione sul portale ClicLavoroCampania delle seguenti vacancies (come da Deliberazione di Giunta Comunale n. 75 del 15/05/2024):

• ADDETTI AD ARCHIVI, SCHEDARI E PROFESSIONI ASSIMILATE
  • ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA E ALL'INFORMAZIONE NELLE IMPRESE E NEGLI ENTI PUBBLICI
  • ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA DI BAMBINI E PROFESSIONI ASSIMILATE
  • ADDETTI A FUNZIONI DI SEGRETERIA
  • OPERAI ADDETTI AI SERVIZI DI IGIENE E PULIZIA
  • USCIERE
  • OPERATORE ECOLOGICO
  • OPERATORI DI IMPIANTI PER LA DEPURAZIONE, LA POTABILIZZAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DELLE ACQUE
  • ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE
  • OPERAIO IDRAULICO FORESTALE

Dopo la presa in carico presso il Centro per l’Impiego, il cittadino destinatario del Programma GOL (Garanzia di Occupabilità lavoratori) potrà aderire a una o più vacancy accedendo, entro e non oltre il 12/06/2024, alla piattaforma ClicLavoroCampania con il proprio SPID e seguendo la procedura di registrazione come Lavoratore.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al num. 0828799214.

È inoltre possibile usufruire di un servizio di supporto per l’accesso alla piattaforma e l’adesione alla vacancy recandosi direttamente allo sportello informativo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30.