In questa pagina sono riportate tutte le novità dell'argomento Associazioni.

banner-sai
Comunicato 25 ottobre 2024

Affido, a Oliveto Citra il 29 e 30 ottobre due eventi sul tema promossi dal Consorzio Meltingpot

Il Consorzio Meltingpot, con il patrocinio del Comune, ha organizzato due eventi significativi volti a sensibilizzare la comunità con approfondimenti ed esperienze sul tema dell'affido familiare.

Integrazione sociale
ottobre-prevenzione_70x100
Notizia 17 ottobre 2024

#ILMESEDELLAPREVENZIONE: Screening gratuiti in Piazza Europa per il tumore al seno dedicati a donne 50-69 anni

Domenica 20 ottobre, dalle ore 9, medici in Piazza per l'appuntamento con la prevenzione dedicato a tutte le donne 50-69 anni. Evento promosso dal Comune e dalla Fondazione San Francesco d'Assisi.

Comunicazione istituzionale
aula-consiliare
Avviso 8 ottobre 2024

Prima convocazione del Consiglio di Partecipazione - Organo partecipativo del Comune di Oliveto Citra

La riunione del Consiglio di Partecipazione è convocata per il giorno 17 ottobre 2024 alle ore 18:30 presso l’Aula Consiliare “Vincenzo Indelli”. Nel post tutti di dettagli e l'ordine del giorno.

Comunicazione istituzionale

Cerca tutte le novità