Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

VINCENZO LULLO COMPIE 100 ANNI, L’ABBRACCIO DI TUTTA LA COMUNITÀ OLIVETANA

Un momento speciale per tutta la comunità olivetana, che fa festeggiato nel week-end i 100 anni di Vincenzo Lullo. Tantissimi i familiari, gli amici e i conoscenti presenti alla grande festa organizzata nell’Aula Consiliare “Indelli” per fare, tut...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

3 febbraio 2020

immagine_news_1257_id_276

immagine_news_1257_id_276

Un momento speciale per tutta la comunità olivetana, che fa festeggiato nel week-end i 100 anni di Vincenzo Lullo. Tantissimi i familiari, gli amici e i conoscenti presenti alla grande festa organizzata nell’Aula Consiliare “Indelli” per fare, tutti insieme, con felicità e commozione, i migliori auguri a Nonno Vincenzo per il raggiungimento di questo importante traguardo.
 
Nato del 1920, Vincenzo Lullo ha dedicato il suo secolo di vita al lavoro e all’affetto per la famiglia, distinguendosi per pacatezza e modi gentili.
 
«La storia è fatta di grandi eventi e di grandi personaggi, ma anche di tante belle persone – ha dichiarato il sindaco di Oliveto Citra, Mino Pignata – Zio Vincenzo è, di diritto, un grande senatore della nostra comunità, un simbolo della speranza praticata e l’esempio che è possibile vivere una vita tranquilla».
 
L’Amministrazione Comunale ha donato per l’occasione al neocentenario, in nome di tutta la comunità, una targa commemorativa per il lieto evento e una pergamena con copia della Delibera di Giunta.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri