Scopo dell’intervento è quello di migliorare la salute e le condizioni di vita attraverso la prevenzione, una più approfondita conoscenza della malattia e le attività di volontariato.
Al fine di definire nel modo più partecipato possibile la nuova disciplina e di rafforzare il ruolo dell’informazione in materia, la Regione Campania ha deciso di sottoporre a pubblica consultazione alcune linee guida che indicano le finalità, gli obiettivi e gli ambiti di intervento del disegno di legge che si intende adottare, in modo da acquisire eventuali osservazioni e/o contributi.
COME PARTECIPARE ALLA CONSULTAZIONE
Chiunque può prendere visione delle linee di indirizzo dell’intervento normativo attraverso la consultazione della documentazione allegata e far pervenire osservazioni, integrazioni e proposte, anche fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Tali riscontri dovranno essere trasmessi entro le ore 19:00 del 30 settembre 2017 con l’indicazione nell’oggetto "OSSERVAZIONI SULLA REDAZIONE DI UN DISEGNO DI LEGGE SULL’ENDOMETRIOSI" ai seguenti indirizzi email:
- Nucleo per il supporto e l’analisi della regolamentazione (NUSAR)
E-mail: nusar@regione.campania.it - Direzione Generale per le politiche sociali e socio-sanitarie
E-mail: dg.500500@regione.campania.it; PEC: dg.500500@pec.regione.campania.it