Si rende noto che la Regione Campania sta procedendo, ai sensi dei cc 4, 5 e 6 dell'art. 34 del regolamento n. 16 del 23/11/2009 di attuazione della legge regionale 11/07, alla revisione del registro regionale del Volontariato al fine di verificare che le associazioni iscritte siano in regola con gli adempimenti previsti per il mantenimento dell'iscrizione nello stesso.
Si informano le associazioni di volontariato iscritte nel registro regionale che, trascorsi 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito web della Regione Campania (16/10/2012), per tutte quelle associazioni che non avranno regolarizzato la loro situazione, si darà l'avvio al procedimento di cancellazione dal Registro tramite nota raccomandata inviata presso la sede legale delle associazioni interessate.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Settore Assistenza Sociale Palazzo Armieri Via Marina 19C – Napoli tel. 081 7963817 e-mail reg.volontariato.na@regione.campania.it