Prima convocazione del Consiglio di Partecipazione - Organo partecipativo del Comune di Oliveto Citra

La riunione del Consiglio di Partecipazione è convocata per il giorno 17 ottobre 2024 alle ore 18:30 presso l’Aula Consiliare “Vincenzo Indelli”. Nel post tutti di dettagli e l'ordine del giorno.

8 ottobre 2024

8 ottobre 2024

aula-consiliare

Il Presidente del Consiglio Comunale, visto il vigente Regolamento comunale del Consiglio di Partecipazione, approvato con delibera del C.C. n. 41 del 14.11.2014 e ss.mm.ii., il vigente Statuto Comunale e gli atti del Consiglio Comunale di nomina dei Consiglieri di Partecipazione, convoca la riunione del Consiglio di Partecipazione per il giorno 17 OTTOBRE 2024, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare “Vincenzo Indelli” per discutere dei seguenti argomenti:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco;
  2. Insediamento del Consiglio di partecipazione nominato con delibera del C.C. n. 33 del 24 luglio 2024;
  3. Presa d’atto delle designazioni degli ulteriori componenti ai sensi dell’art. 11 del Regolamento del Consiglio di partecipazione, approvato con delibera del C.C. n. 41 del 14 novembre 2014 e come modificato con delibera del C.C. n. 33 del 24 luglio 2024;

Pertanto si invitano alla prima convocazione del Consiglio di Partecipazione le Associazioni accreditate, la Consulta del Lavoro (ovvero imprenditori, artigiani, commercianti, industriali etc.) e i cittadini stranieri regolarmente residenti al fine di completare la nomina di tutti i componenti secondo quanto previsto dall’apposito Regolamento comunale.

Data l’importanza dello strumento partecipativo istituito, si invitano vivamente tutti i cittadini interessati a partecipare.

Piscitiello Alessandro

Incarichi: Consigliere Comunale, Presidente del Consiglio Comunale