Si avvisano i Soggetti interessati che il Consiglio di Amministrazione del 04/06/2018 ha deliberato la pubblicazione dei seguenti AVVISI:
La scadenza per invio/consegna delle domande è fissata alle ore 13.00 del 09/07/2018 fermi restando i tempi e le modalità indicate nell’Avviso.
Per informazioni: gal@pec.sentieridelbuonvivere.it tel./fax 0828915312
- AVVISO PUBBLICO N. 1 PER LA SELEZIONE DI N. 1 RESPONSABILE AREA SEGRETERIA GENERALE;
- AVVISO PUBBLICO N. 2 PER LA SELEZIONE DI N. 1 RESPONSABILE AREA ANIMAZIONE;
- AVVISO PUBBLICO N. 3 PER LA SELEZIONE DI N. 6 ANIMATORI;
- AVVISO PUBBLICO N. 4 PER LA SELEZIONE DI N. 1 CONSULENTE CONTABILE;
- AVVISO PUBBLICO N. 5 PER LA SELEZIONE DI N. 1 RESPONSABILE ISTRUTTORIA DOMANDE DI AIUTO;
- AVVISO PUBBLICO N. 6 PER LA SELEZIONE DI N. 6 ISTRUTTORI TECNICI
La modulistica e tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito istituzionale del GAL www.sentieridelbuonvivere.it
La scadenza per invio/consegna delle domande è fissata alle ore 13.00 del 09/07/2018 fermi restando i tempi e le modalità indicate nell’Avviso.
Per informazioni: gal@pec.sentieridelbuonvivere.it tel./fax 0828915312