Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

CONTENIMENTO DEI COSTI DI ENERGIA ELETTRICA E DI RISCALDAMENTO DELLA SEDE COMUNALE – APPLICAZIONE MISURE TEMPORANEE DAL 1° NOVEMBRE 2022

AVVISO S’informano la cittadinanza e gli utenti dei Servizi/Uffici comunali che con Decreto del Sindaco prot. n. 13635 del 28/10/2022 - a partire dal 1° NOVEMBRE 2022 e fatte salve diverse successive disposizioni - sono state disposte misure i...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

31 ottobre 2022

Data di scadenza

24 agosto 2023

immagine_news_2167_id_741

immagine_news_2167_id_741

AVVISO
 
S’informano la cittadinanza e gli utenti dei Servizi/Uffici comunali che con Decreto del Sindaco prot. n. 13635 del 28/10/2022 - a partire dal 1° NOVEMBRE 2022 e fatte salve diverse successive disposizioni - sono state disposte misure interne temporanee finalizzate al contenimento dei costi di energia elettrica e di riscaldamento della Sede comunale.
In particolare:
 
  1. Nei giorni di lunedì-mercoledì-giovedì, è consentito l’accesso alla Sede comunale da parte dell’utenza unicamente nella fascia oraria di apertura al pubblico dalle 9:00 alle 12:00.
 
  1. Nei giorni di Martedì e Venerdì, gli uffici della Sede comunale resteranno chiusi e il lavoro in presenza del personale dipendente interno è sostituito con la modalità di lavoro agile (smart working), secondo la disciplina del vigente regolamento comunale e delle norme di legge in materia. Sono escluse le attività di pronta reperibilità e quelle istituzionali che non possono essere svolte da remoto.
 
  1. Nei suddetti giorni di chiusura (Martedì e Venerdì) ove il personale degli Uffici comunali è posto in smart workig, l’accesso agli uffici sarà consentito per le sole richieste e/o procedure per le quali non sia possibile interloquire in forme diverse dalla comunicazione telematica o telefonica, che è sempre garantita nell’orario di servizio in smart working di ciascun dipendente. Basta contattare il Responsabile del Servizio/Ufficio al quale si è interessati e richiedere telefonicamente o via mail un appuntamento, esclusivamente negli orari e giorni di servizio, come di seguito indicato :
 
 
 
  • SERVIZIO AMMINISTRATIVO: tel. 0828 – 799210
Mail: elettorale@comune.oliveto-citra.sa.it
PEC: urp.oliveto-citra@asmepec.it
 
  1. Ufficio Stato Civile/Anagrafe: 0828 - 799240
Mail: anagrafe@comune.oliveto-citra.sa.it
      Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Martedì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
Mercoledì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Giovedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Venerdì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
 
 
  1. Ufficio Polizia Mortuaria: tel. 0828 - 799210 / 799240
Mail: anagrafe@comune.oliveto-citra.sa.it
     PEC: anagrafe.olivetocitra@asmepec.it
 
     Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì  
In deroga agli orari stabiliti di apertura al pubblico e previo avviso telefonico nei giorni e orari di reperibilità (fascia oraria dalle ore 9:00 alle ore 14:00)
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
 
 
  • SERVIZIO MANUTENZIONE - PATRIMONIO: tel. 0828 - 799213 / 799220
Mail: patrimonio@comune.oliveto-citra.sa.it
PEC: patrimonio.oliveto-citra@asmepec.it
 
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Martedì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
Mercoledì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Giovedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Venerdì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
 
 
  • SERVIZIO TECNICO-EDILIZIA-URBANISTICA-LL.PP.-SUAP-L. 219/81: tel. 0828 - 799219
Mail: appalti@comune.oliveto-citra.sa.it  /  suap@comune.oliveto-citra.sa.it
PEC: appalti.oliveto-citra@asmepec.it  / suap.oliveto-citra@asmepec.it
 
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Martedì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
Mercoledì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Giovedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Venerdì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
 
 
  • SERVIZIO FINANZE - RAGIONERIA: tel. 0828 - 799223 / 799217
Mail: finanze@comune.oliveto-citra.sa.it
PEC: ragioneria.oliveto-citra@asmepec.it
 
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Martedì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
Mercoledì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Giovedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Venerdì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
 
 
  • SERVIZIO SOCIO CULTURALE - ASSISTENZA SOCIALE: tel. 0828 - 799214
Mail: servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it
PEC: servizisociali.oliveto-citra@asmepec.it  
 
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Martedì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
Mercoledì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Giovedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Venerdì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
 
 
  • SERVIZIO TRIBUTI: tel. 0828 - 799211
Mail: tributi@comune.oliveto-citra.sa.it
PEC: tributi.oliveto-citra@asmepec.it
 
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Martedì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
Mercoledì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Giovedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Venerdì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
 
  • SERVIZIO P.M. - VIGILANZA - PROTEZIONE CIVILE:
tel. 0828 - 799205 / 799206 - cell. 377/3941099
Mail: pmun@comune.oliveto-citra.sa.it
PEC: pmun.oliveto-citra@asmepec.it
 
Orari di apertura al pubblico: (secondo turnazione settimanale degli addetti al Servizio)
 
 
  • UFFICIO PROTOCOLLO: tel. 0828 - 799207
Mail: protocollo@comune.oliveto-citra.sa.it
             PEC: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Martedì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
Mercoledì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Giovedì Dalle 9:00 alle 12:00 (in presenza)
Venerdì Dalle 9:00 alle 12:00 (smartworking)
 
 
  • CENTRALINO SEDE COMUNALE: tel. 0828 - 799001 / 799200
 
 
Oliveto Citra, 28/10/2022
 
           Il Sindaco
   Dr. Carmine Pignata


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri