Il Comune di Oliveto Citra, in qualità di Ente di Accoglienza di progetti di Servizio Civile Universale Il Sentiero Soc. Coop. Soc., ha avuto approvato il progetto TERRITORI E COMUNITA’ DIGITALI, per il quale vi sono disponibili n. 4 posti di servizio civile digitale (di cui 2 riservati a giovani con minori opportunità, intendendosi i candidati che abbiano ISEE pari o inferiore a €15.000,00 attestabile con relativa certificazione in corso di validità).
Gli aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda di partecipazione
entro il 28 settembre alle ore 14:00
esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ accessibile con SPID dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.
Per facilitare la partecipazione è disponibile sul sito della Cooperativa Il Sentiero: https://www.cooperativailsentiero.it/bando-servizio-civile-digitale-116-posti-disponibili-domanda-di-partecipazione-entro-il-28-settembre/ la pagina dedicata, dove è possibile prendere visione della sintesi dei progetti per meglio orientarsi tra le tante informazioni e compiere la scelta migliore.
Si precisa che, come sancito dall’art.3 del Bando, non possono presentare domanda i giovani che abbiano già prestato o stiano prestando servizio civile nazionale o universale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale