Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

REMNANT: PROROGATA LA MOSTRA DI GRAZI FINO A 1 FEBBRAIO

Grande successo, a Oliveto Citra, per la prima mostra dell’anno, ospitata dalla maison dell’arte di Casa Coste. Sono, infatti, tantissimi i visitatori che, in queste settimane, hanno affollato le stanze della nostra galleria di arte moderna per la...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

20 gennaio 2020

notizia

Grande successo, a Oliveto Citra, per la prima mostra dell’anno, ospitata dalla maison dell’arte di Casa Coste. Sono, infatti, tantissimi i visitatori che, in queste settimane, hanno affollato le stanze della nostra galleria di arte moderna per la mostra REMNANT, personale di Alessandro Grazi.
 
Proprio grazie a questo successo, gli organizzatori, di comune accordo con l’artista e il direttore Antonio Perotti, hanno deciso di prorogare la data di chiusura al pubblico, inizialmente individuata in lunedì 20 Gennaio, e rendere disponibile la mostra fino al nuovo termine di sabato 1 febbraio, ore 20.
 
Sarà, così, possibile scoprire ancora per qualche giorno i lavori dell’artista toscano, già autore per la nostra comunità di un murales dedicato a Lino Vairetti, leader degli Osanna, all’interno del Borgo della Regina. Lavori raccolti qui, a Oliveto Citra, in una straordinaria mostra, con opere dell’artista provenienti da tutto il mondo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri