SI INFORMANO I CITTADINI CHE:
Con decreto legge n. 18 del 17/03/2020, convertito con legge 24/04/2020 n. 27, la validità delle carte d'identità scadute dal 31/01/2020 è stata prorogata al 31/08/2020;
L'articolo 157 comma 7 ter del Decreto Rilancio n.77 del 17 luglio 2020 ha modificato il D.L. n.18 del 17 marzo 2020 prorogando ulteriormente al 31 dicembre 2020 la validità dei documenti di riconoscimento scaduti dal 31.01.2020;
La proroga riguarda sia le carte d’identità "cartacee" che quelle "elettroniche". Rimane invece limitata alla data di scadenza del documento la validità ai fini dell'espatrio;
IN CONSIDERAZIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO I DOCUMENTI VERRANNO EMESSI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Anagrafe, tel. 0828 799215 – 210 - e mail. urp@comune.oliveto-citra.sa.it
Con decreto legge n. 18 del 17/03/2020, convertito con legge 24/04/2020 n. 27, la validità delle carte d'identità scadute dal 31/01/2020 è stata prorogata al 31/08/2020;
L'articolo 157 comma 7 ter del Decreto Rilancio n.77 del 17 luglio 2020 ha modificato il D.L. n.18 del 17 marzo 2020 prorogando ulteriormente al 31 dicembre 2020 la validità dei documenti di riconoscimento scaduti dal 31.01.2020;
La proroga riguarda sia le carte d’identità "cartacee" che quelle "elettroniche". Rimane invece limitata alla data di scadenza del documento la validità ai fini dell'espatrio;
IN CONSIDERAZIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO I DOCUMENTI VERRANNO EMESSI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Anagrafe, tel. 0828 799215 – 210 - e mail. urp@comune.oliveto-citra.sa.it