Il Comune di Oliveto Citra comunica che è indetto un Avviso di selezione pubblica per soli titoli per il conferimento, ai sensi dell'art.7, comma 6 del D. Lgs. 165/2001, di n.1 incarico di funzionario esperto tecnico (FT) e n.1 incarico di funzionario esperto in gestione rendicontazione e controllo (FG).
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in carta libera utilizzando il fac-simile allegato e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/08/2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra, Via Vittorio Emanuele II, n. 46 – 84020 Oliveto Citra (SA) mediante:
- consegna a mano del plico idoneamente chiuso e riportante il mittente e la dicitura:
“SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001, DI N. 1 INCARICO DI FUNZIONARIO ESPERTO TECNICO (FT) E N. 1 INCARICO DI FUNZIONARIO ESPERTO IN GESTIONE RENDICONTAZIONE E CONTROLLO (FG)”;
- raccomandata A.R. riportando la medesima dicitura sulla busta;
- posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo.oliveto-citra@asmepec.it per coloro che sono titolari di posta elettronica certificata personale. I documenti inviati dovranno essere in formato pdf, sottoscritti con firma digitale o con firma autografa, accompagnata da un documento di identità.
In allegato Avviso completo e relativi allegati 1 "Domanda di ammissione alla selezione" e 2 "Scheda riepilogativa esperienza posseduta"
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in carta libera utilizzando il fac-simile allegato e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/08/2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra, Via Vittorio Emanuele II, n. 46 – 84020 Oliveto Citra (SA) mediante:
- consegna a mano del plico idoneamente chiuso e riportante il mittente e la dicitura:
“SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001, DI N. 1 INCARICO DI FUNZIONARIO ESPERTO TECNICO (FT) E N. 1 INCARICO DI FUNZIONARIO ESPERTO IN GESTIONE RENDICONTAZIONE E CONTROLLO (FG)”;
- raccomandata A.R. riportando la medesima dicitura sulla busta;
- posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo.oliveto-citra@asmepec.it per coloro che sono titolari di posta elettronica certificata personale. I documenti inviati dovranno essere in formato pdf, sottoscritti con firma digitale o con firma autografa, accompagnata da un documento di identità.
In allegato Avviso completo e relativi allegati 1 "Domanda di ammissione alla selezione" e 2 "Scheda riepilogativa esperienza posseduta"