Lotteria Sele d'Oro 2024: l’estrazione dei Premi dell'edizione XL, tutti i numeri vincenti

Lunedì 30 settembre, alle ore 12, è stata effettuata nell’Aula Consiliare del Comune di Oliveto Citra la procedura per l'estrazione pubblica della Lotteria Sele d’Oro 2024. Qui tutti i dettagli

1 ottobre 2024

1 ottobre 2024

estrazione-copertina

Come da regolamento, lunedì 30 settembre, alle ore 12, è stata effettuata nell’Aula Consiliare del Comune di Oliveto Citra la procedura per l'estrazione pubblica della Lotteria Sele d’Oro 2024, con in palio un motorino Symphony 50 bianco, bicicletta elettrica Atala B-cross a3.4x5 e una cena per due persone al Beckett Pub.

L’estrazione, in seduta pubblica, è stata effettuata alla presenza di un rappresentante dell’Amministrazione Comunale, di un delegato del Comandante dei Vigili Urbani, di un rappresentante del Consiglio di Amministrazione dell’Ente Premio Sele d’Oro Odv e di due cittadini di Oliveto Citra.

I numeri estratti sono i seguenti:

• 1° Premio Motorino Symphony 50 bianco : n. 00131
  • 2° Premio Bicicletta elettrica Atala B-cross a3.4x5 : n. 00904
  • 3° Premio Cena per 2 persone presso Beckett Pub : n. 01414

Costituisce unico titolo per il ritiro del premio, pena l’esclusione, il biglietto che riporta in basso a destra la combinazione corrispondente alla combinazione vincente, che non deve presentare nessun tipo di manomissione che lo renda illeggibile.

La commissione, fatte le dovute verifiche, procederà alla consegna del premio in palio a partire dal 30 Ottobre 2024.

Il premio dovrà essere ritirato entro e non oltre il 30 Novembre 2024.

Trascorso tale termine, si procederà ad una nuova estrazione in data da destinarsi.