Il Comune di Oliveto Citra ha annunciato la convocazione alla prova preselettiva del concorso pubblico per la copertura di due posti a tempo indeterminato e part-time (50%) per il profilo professionale di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Locale (ex cat. C1). La selezione avverrà tramite titoli ed esami, e la prova preselettiva si terrà il prossimo 29 gennaio 2025, con inizio fissato per le ore 9.00 presso l'Auditorium Provinciale di Oliveto Citra, sito in via Alcide De Gasperi.
I candidati ammessi alla procedura selettiva sono invitati a presentarsi puntualmente all’orario stabilito. È importante sottolineare che la mancata presenza alle ore 9.00 sarà considerata come rinuncia, con conseguente esclusione dalla selezione.
Durante la fase di identificazione, ogni candidato dovrà sottoscrivere un'autocertificazione, dichiarando il permanere dei requisiti generali e specifici già indicati nell'art. 2 del bando di concorso, che sono stati dichiarati al momento della presentazione della domanda di ammissione.
I partecipanti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido per l’identificazione. Inoltre, durante la prova, non sarà consentito l’uso di alcun testo o dispositivo informatico; i candidati dovranno utilizzare esclusivamente i fogli e le penne forniti dalla commissione.
Tutte le informazioni aggiuntive relative al concorso, comprese eventuali modifiche o comunicazioni, saranno reperibili esclusivamente sul sito istituzionale del Comune di Oliveto Citra, alla sezione Albo Pretorio Online, nella sezione Bandi di Concorso di Amministrazione Trasparente, nonché sulla home page del sito.
Qui in allegato, la convocazione Prot. n. 16246 del 23/12/2024.