AVVISO DI PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
CENTRO ESTIVO 2021
RIVOLTO A MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI
SI RENDE NOTO
che, dato il non raggiungimento del numero minimo di richieste considerato necessario per l’attivazione del servizio in oggetto e fatte salve quelle ricevute finora, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione relative all’avviso per l’attivazione del Centro Estivo 2021 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni residenti e/o domiciliati nel comune di Oliveto Citra, ai sensi del Decreto del 24/06/2021 del Dipartimento per le politiche della famiglia (DIPOFAM), pubblicato in data 5 agosto 2021 e recante prot. n. 7192 è prorogato.
Pertanto, il termine per la presentazione delle stesse è nuovamente fissato con scadenza entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 20 agosto 2021.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione possono essere presentate compilando il “Modulo di domanda” allegato al presente Avviso e consegnandolo al Comune di Oliveto Citra, in una delle seguenti modalità:
a) a mano direttamente all'Ufficio Protocollo, con sede in Via Vittorio Emanuele II n. 46;
b) mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it (si precisa che questa casella di posta riceve solo da altri indirizzi pec)
Tutti i dettagli nell'avviso in allegato.