Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

AVVISO PUBBLICO DIRETTO ALL’ ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI AI FINI DELL’ISTALLAZIONE DI PALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA A GESTIONE CONDIVISA.

Prot. n. 1632 del 23/01/2019 AVVISO PUBBLICO DIRETTO ALL’ ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI AI FINI DELL’ISTALLAZIONE DI PALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA A GESTIONE CONDIVISA. Nell’ambito del p...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

23 gennaio 2019

Data di scadenza

24 agosto 2023

avviso

Prot. n.  1632  del  23/01/2019
 
  
AVVISO PUBBLICO DIRETTO ALL’ ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI AI FINI DELL’ISTALLAZIONE DI PALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA A GESTIONE CONDIVISA.
 
 
Nell’ambito del programma di efficientamento della pubblica illuminazione e nell’ottica della valorizzazione della cooperazione tra l’Amministrazione comunale e i cittadini, il Comune di Oliveto Citra
 
R E N D E     N O T O
 
Che è possibile inviare manifestazioni di interesse dirette a selezionare i soggetti privati che intendono partecipare al progetto finalizzato all’ampliamento della rete di pubblica illuminazione.
Nello specifico l’obiettivo che si intende perseguire è la messa a punto dei pali di pubblica illuminazione già presenti, nonché l’installazione di nuovi in aree che ne risultano prive, ripartendo la gestione degli stessi con i privati.
Il progetto prevede che i costi di installazione e manutenzione dei lampioni   sono a totale carico del Comune di Oliveto Citra, mentre i costi dell’energia elettrica diretta ad alimentare gli stessi sono a carico del cittadino proponente.
 
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema di cui all’allegato A) del presente avviso, deve essere inviata entro venerdì 8 febbraio mediante:
  • consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra negli orari di apertura al pubblico dello stesso;
  • invio telematico con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it
    Qualora il numero di domande risultasse superiore rispetto a quello previsto dal progetto si seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle stesse all’Ufficio Protocollo.
     
    Oliveto Citra, lì 23 gennaio 2019
     
           IL VICESINDACO                                                          IL SINDACO
        Dott. Raffaele PALMIERI                                                   Dr. Carmine Pignata
     


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri